Campionati Regionali 2012

Domenica 15 Aprile in provincia di Treviso, a San Zenone degli Ezzelini, si è svolto il Campionato Regionale FIKTA, di Karate Tradizionale Shotokan. L’Associazione Sportiva Dilettantistica CSKT Taiji Kase, operante nel comune di Ponte San Nicolò da diversi anni, ha partecipato con una numerosa rappresentanza di atleti, molti dei quali al loro esordio.

Ambra Barison, Marco Canova, Elia Barison, Davide Piombin, Emanuele Favaro e Valentina Tonello si sono distinti nella competizione conquistando la qualificazione ai Campionati Italiani, che si terranno il 12 Maggio a Salsomaggiore Terme. In particolare Ambra Barison è diventata campionessa regionale per il secondo anno consecutivo, conquistato il primo posto in entrambe le specialità, Kata (forma) e Kumite (combattimento); Marco Canova ha raggiunto il podio classificandosi Terzo in Kata; Elia Barison è, per il secondo anno, vicecampione regionale posizionandosi secondo sia in Kata che in Kumite; Davide Piombin raggiunge il terzo posto in Combattimento ed anche Valentina Tonello è vicecampionessa regionale classificandosi seconda in entrambe le specialità.

Infine la nostra squadra di Kumite (combattimento), composta da Marco Canova, Elia Barison, Davide Piombin,  ha conquistato il podio alla sua prima prova, raggiungendo il terzo posto.

A tutti i nostri atleti complimenti e un caloroso in bocca al lupo per i Campionati Italiani!